Inter Parma e Napoli Fiorentina, le dritte di William Hill

| Inter – Parma | 2° Tempo Segneranno Entrambe le Squadre? / SI @ 4.00

Bilancio in equilibrio negli ultimi 11 incontri in Serie A tra Inter e Parma, con quattro vittorie a testa e tre pareggi.
Considerata anche la fine dello scorso campionato, l’Inter ha ottenuto solo 1 punto nelle ultime tre gare interne di Serie A (sette gol subiti); i nerazzurri erano rimasti imbattuti nelle precedenti otto (4V, 4N), parziale in cui avevano incassato solo tre reti.
Quattro delle cinque reti subite dal Parma in questo campionato sono arrivate nei secondi tempi; l’Inter dall’altra parte ha realizzato tre delle cinque marcature stagionali proprio nel corso delle seconde frazioni.

| Napoli – Fiorentina | Under 2.5 @ 2.20

Il Napoli ha vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato contro la Fiorentina (3N, 1P) e nelle ultime due in ordine di tempo non ha trovato il gol.
La Fiorentina non è mai riuscita a segnare più di un solo gol nelle ultime otto trasferte di Serie A al San Paolo contro il Napoli e in quattro di queste non è nemmeno andata a bersaglio.
Il Napoli, sconfitto nell’ultima partita contro la Sampdoria, non perde due partite di campionato di fila dall’ottobre 2016 (Atalanta e Roma in quel caso).
La Fiorentina ha ottenuto due successi in entrambe le prime gare stagionali in campionato: solo due volte nella sua storia ha vinto tutte le prime tre sfide in Serie A (1969/70 e 1998/99)

(red)