Post correlati
Italia campione d’Europa, esplode la festa in tutto il Molise: migliaia in strada fino a notte fonda
Luglio 12, 2021
L’Adoc Molise scrive a Poste Italiane contestando il taglio degli orari dell’ufficio postale di Pietrabbondante
Luglio 15, 2020
Tutte le notizie di servizio
- Agenzia di lavoro interinale LAVORINT S.P.A. – Pubblicazione avviso selezione personale da impiegare nel progetto “MolisCTE La Casa delle Tecnologie Emergenti di Campobasso”
Fonte: Comune di Campobasso
L'articolo Agenzia di lavoro interinale LAVORINT S.P.A. – Pubblicazione avviso selezione personale da impiegare nel progetto “MolisCTE La Casa delle Tecnologie Emergenti di Campobasso” proviene da Corriere del Molise.
- Legge Regionale 5 giugno 2020, n.6 “Contribuiti a sostegno delle attività a favore di pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia
Fonte: Comune di Campobasso
L'articolo Legge Regionale 5 giugno 2020, n.6 “Contribuiti a sostegno delle attività a favore di pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia proviene da Corriere del Molise.
- Convocazione del Consiglio comunale in seduta ordinaria di seconda convocazione in data 28.04.2023
Fonte: Comune di Campobasso
L'articolo Convocazione del Consiglio comunale in seduta ordinaria di seconda convocazione in data 28.04.2023 proviene da Corriere del Molise.
- Avviso pubblico concernente la pubblicazione dei verbali delle sedute dell’Assise Civica
Fonte: Comune di Campobasso
L'articolo Avviso pubblico concernente la pubblicazione dei verbali delle sedute dell’Assise Civica proviene da Corriere del Molise.
- Adesione mostra mercato La Città dei Misteri: tra borghi e tradizioni
Fonte: Comune di Campobasso
L'articolo Adesione mostra mercato La Città dei Misteri: tra borghi e tradizioni proviene da Corriere del Molise.