TRENDING:

Tensione a Strasburgo per il voto sul copyright
Premio Lizzani a Mario Martone con “Capri Revolut...
Nomine Gse, ore decisive: sei candidati in lizza
Corriere del Molise
  • CAMPOBASSO
  • ISERNIA
  • NEWS

Seleziona Pagina

Cercemaggiore, 139 giorni in cella per errore: la storia di Enzo Mascia diventa un libro

Nov 5, 2019 | REGIONE

Condividere:

PrecedenteUnità d’Italia e Forze Armate, Campobasso onora i suoi Caduti
SuccessivoSicurezza ‘partecipata’, la ricetta del nuovo questore di Campobasso Alberto Francini

Post correlati

Covid-19, due nuovi positivi

Covid-19, due nuovi positivi

Settembre 2, 2020

Inaugurata la sede elettorale di Forza Italia a Termoli. L’ On.le Annaelsa Tartaglione: “Siamo la vostra squadra”

Inaugurata la sede elettorale di Forza Italia a Termoli. L’ On.le Annaelsa Tartaglione: “Siamo la vostra squadra”

Settembre 10, 2022

Classifica di Legambiente: il sindaco di Isernia vuole chiarezza

Classifica di Legambiente: il sindaco di Isernia vuole chiarezza

Novembre 6, 2019

Campobasso – Codice rosso, marito violento allontanato dalla casa coniugale. La moglie per anni ha subito botte e maltrattamenti

Campobasso – Codice rosso, marito violento allontanato dalla casa coniugale. La moglie per anni ha subito botte e maltrattamenti

Ottobre 28, 2019

Tutte le notizie di servizio

  • 30 August 2023
    Agenzia di lavoro interinale LAVORINT S.P.A. – Pubblicazione avviso selezione personale da impiegare nel progetto “MolisCTE – La Casa delle Tecnologie Emergenti di Campobasso”

    Leggi l'articolo completo >>

    Fonte: Comune di Campobasso

    L'articolo Agenzia di lavoro interinale LAVORINT S.P.A. – Pubblicazione avviso selezione personale da impiegare nel progetto “MolisCTE – La Casa delle Tecnologie Emergenti di Campobasso” proviene da Corriere del Molise.

  • 29 August 2023
    Legge Regionale 5 giugno 2020, n.6 “Contribuiti a sostegno delle attività a favore di pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia

    Leggi l'articolo completo >>

    Fonte: Comune di Campobasso

    L'articolo Legge Regionale 5 giugno 2020, n.6 “Contribuiti a sostegno delle attività a favore di pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia proviene da Corriere del Molise.

  • 26 April 2023
    Convocazione del Consiglio comunale in seduta ordinaria di seconda convocazione in data 28.04.2023

    Leggi l'articolo completo >>

    Fonte: Comune di Campobasso

    L'articolo Convocazione del Consiglio comunale in seduta ordinaria di seconda convocazione in data 28.04.2023 proviene da Corriere del Molise.

  • 20 April 2023
    Avviso pubblico concernente la pubblicazione dei verbali delle sedute dell’Assise Civica

    Leggi l'articolo completo >>

    Fonte: Comune di Campobasso

    L'articolo Avviso pubblico concernente la pubblicazione dei verbali delle sedute dell’Assise Civica proviene da Corriere del Molise.

  • 17 April 2023
    Adesione mostra mercato “La Città dei Misteri: tra borghi e tradizioni”

    Leggi l'articolo completo >>

    Fonte: Comune di Campobasso

    L'articolo Adesione mostra mercato “La Città dei Misteri: tra borghi e tradizioni” proviene da Corriere del Molise.

Privacy PolicyCookie Policy

Testata supplemento ed associata all’agenzia di stampa Associated Medias
Associated Medias srl
Consiglio d’amministrazione. Alfonso Dell’Erario (presidente), Guido Talarico
(amministratore delegato). Massimo Cellini, Alberto Corte, Giulio Talarico (consiglieri)
Redazione. Direttore Responsabile Guido Talarico
Sede legale – P.I. 03795670797 – Via Flaminia n. 441 – Rome – Italy



Le foto e tutti i supporti iconografici pubblicati da questo sito arrivano in parte da produzione propria, in parte sono forniti da uffici stampa e da fonti istituzionali. Il resto viene selezionato da Internet e quindi viene valutato di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione di queste immagini, non avranno che da segnalarlo alla redazione attraverso una nota al seguente indirizzo e-mail amministrazione@iqdmedias.com. Sarà poi nostra cura provvedere prontamente alla rimozione delle immagini segnalate.

Progettato da Elegant Themes | Alimentato da WordPress